SEZIONI NOTIZIE

Studenti sugli spalti del "Ceravolo", il grazie del Presidente Noto

di Redazione CatanzaroSport24
Vedi letture
Foto

“La presenza sugli spalti – domenica scorsa – degli alunni di alcuni istituti scolastici della città ha rappresentato un bellissimo momento di festa, interpretando al meglio lo spirito che deve caratterizzare ogni evento sportivo”. Lo sostiene, in un comunicato, il presidente dell’US Catanzaro, Floriano Noto. “Sin dal mio insediamento – prosegue il presidente – abbiamo deciso di coinvolgere le scolaresche del capoluogo e della sua provincia per avvicinare le nuove generazioni alla passione per le Aquile. Il progetto “Il Catanzaro sale in cattedra” va in questa direzione ma anche in quella di far riflettere i ragazzi su temi di grande attualità, portando nelle scuole, come testimonial, i nostri atleti.

Ringrazio, per questo, tutti coloro che, per conto della società, conducono questa iniziativa ma, ancor di più, ringrazio i dirigenti scolastici, i docenti e i loro alunni per l’apporto che danno alla squadra, partecipando con gioia alle gare casalinghe dei giallorossi.

Contro il Francavilla la coreografia inscenata dagli studenti dell’ITTS “Scalfaro”, supportati dagli alunni dell’IC Pascoli – Aldisio, ha colorato il settore della Tribuna “Est”, regalando emozioni a tutto il pubblico e ai giocatori scesi in campo. Grazie ancora ragazzi – conclude il presidente – per il vostro coinvolgimento e per la capacità di regalare entusiasmo a tutto il “Ceravolo”.

Altre notizie
Martedì 28 Gennaio 2020
21:38 News giallorosse Catanzaro, Carlini si presenta ai tifosi giallorossi "felicissimo di essere qui" (VIDEO) 19:12 In primo piano "Vinci il Ceravolo" - gratis con Catanzarosport24.it 17:43 In primo piano Catanzaro ora é ufficiale: Carlini é giallorosso 17:19 Varie Questa sera “RTC CATANZARO SPORT” in diretta su RTC Telecalabria 14:51 Focus Con Catanzarosport24.it entri gratis allo stadio 12:08 Il match Catanzaro - Viterbese, il programma degli allenamenti 09:28 In primo piano Amatucci (Ag. Fifa): "Forza Tulli ora mi aspetto gli eurogol" 08:58 In primo piano Sicula Leonzio-Catanzaro 1-2: le pagelle dei giallorossi
Lunedì 27 Gennaio 2020
21:09 In primo piano Catanzaro in arrivo un altro colpo dalla serie B 16:58 Il match Top & Flop di Sicula Leonzio - Catanzaro 16:39 Focus Sicula Leonzio – Catanzaro 1- 2: Aquile corsare dopo 141 giorni 16:33 Varie Al CTF di Catanzaro stage della Rappresentativa Nazionale Under 15 della LND 14:18 Focus Sicula Leonzio - Catanzaro 1 - 2 i giallorossi tornano a vincere in trasferta 12:15 Gli aquilotti Catanzaro, Berretti travolgente, Under 17 beffata nel finale 09:21 In primo piano Catanzaro a Lentini con il cuore di tutta la città
Domenica 26 Gennaio 2020
16:48 Il match L'elenco dei 21 convocati da mister Auteri per la gara contro la Sicula Leonzio 16:16 In primo piano Auteri: "Sarà una gara tosta perchè loro centuplicheranno le forze" 16:00 In primo piano Esclusiva - Catanzaro: Carlini? “Ci siamo quasi” 15:38 Il punto LIVE Segui con noi tutti gli incontri della ventitreesima giornata del girone C 10:54 In primo piano Catanzaro che colpaccio: arriva l’entusiasmo!