SEZIONI NOTIZIE

Salernitana - Catanzaro, Auteri in sala stampa "partita che ci deve servire da lezione"

di Redazione CatanzaroSport24
Fonte: Tuttosalernitana
Vedi letture
Foto

"Abbiamo interpretato meglio il secondo tempo rispetto al primo. Non abbiamo rischiato tantissimo ma loro sono stati bravi a capitalizzare le situazioni create". Così il tecnico del Catanzaro, Gaetano Auteri al termine della sfida di Coppa Italia disputata allo stadio Arechi di Salerno e vinta 3-1 dalla Salernitana. "Sul primo gol loro hanno sfruttato una situazione sulla quale noi non abbiamo chiuso bene. Nel secondo tempo siamo un po’ cresciuti come atteggiamento di squadra ma siamo ancora ad agosto. Dobbiamo limitarci a fare le disamine che riguardano il momento attuale. Se vogliamo essere fortemente competitivi dobbiamo migliorare alcune cose perché tra quindici giorni si gioca. Queste squadre hanno molto più spessore, alla prima occasione ti castigano, ci deve servire da lezione. La Salernitana? Adesso dare giudizi è molto difficile, di certo è una squadra che ha qualità, ha giocatori di spessore, una valenza tecnica importante. È difficile dire quello che potrà fare. Il nostro mercato? Abbiamo bisogno di un centrale dietro, un calciatore davanti che abbia determinate caratteristiche e dovremo prendere un portiere perché ne abbiamo solo due".


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
17:23 In primo piano Al via la stagione formativa dell'Academy dell'U.S. Catanzaro 17:06 In primo piano Giannone: "Contento di essere rimasto al Catanzaro"
Mercoledì 18 Settembre 2019
20:16 In primo piano Di Livio: "Dobbiamo mantenere la costanza di rendimento anche a Viterbo" 18:56 In primo piano Bentornato presidente… e sono 90! 13:11 Altri sport Volley Soverato: conferenza stampa “Chapeau 4.0”
Martedì 17 Settembre 2019
23:42 Il match Viterbese - Catanzaro, al via le prevendite del settore ospiti 16:34 Il match Un arbitro lombardo dirigerà Viterbese - Catanzaro 16:30 L'avversario Viterbese, quattro nuovi calciatori per mister Lopez 11:59 Le altre Catania, risoluzione contrattuale per tre calciatori. Lo Monaco "non si torna indietro" 11:09 Varie Questa sera quarto appuntamento  con  il  programma “RTC Catanzaro Sport” 11:03 Altri sport Si è tenuto il Play Day 2019 della Minibasket Smaf 10:25 In primo piano Viterbese con il Catanzaro è emergenza infortuni. Si ferma anche Tounkara 00:42 In primo piano Catanzaro calcio, Noto: "Contento di poter riprendere i pieni poteri in seno alla società"
Lunedì 16 Settembre 2019
17:19 In primo piano Inibizione presidente Noto, ridotta la sanzione dalla Corte Sportiva 17:17 Gli aquilotti Settore giovanile, un successo e una sconfitta nel doppio derby con la Reggina 09:35 In primo piano Catanzaro-Sicula Leonzio 3-1: le pagelle dei giallorossi 08:50 Varie Drago: "Il miglior calcio? È quello del Catanzaro" 00:09 Il match Auteri dopo la vittoria con la Sicula Leonzio "È stata la partita che mi aspettavo. Abbiamo avuto il giusto atteggiamento restando sempre equilibrati"
Domenica 15 Settembre 2019
21:35 Focus La video sintesi di Catanzaro - Sicula Leonzio 20:10 Focus Top & Flop di Catanzaro - Sicula Leonzio