SEZIONI NOTIZIE

Coronavirus: Coop potenzia i buoni per le famiglie in difficoltà

di Redazione CatanzaroSport24
Vedi letture
Foto

Coop Italia aderisce alla richiesta del Governo e potenzia i buoni spesa per le famiglie in difficoltà.  “Aderiamo alla richiesta avanzata dal Governo e siamo disponibili a incrementare con un ulteriore sconto i buoni messi a disposizione dai Comuni per le famiglie in difficoltà economica. Chiediamo l’apertura di un tavolo di lavoro con i soggetti interessati dove definire misure applicative in tempi rapidi e omogenee su tutto il territorio nazionale”, ha fatto sapere l'azienda. In ogni caso l'adesione è stata immediata, manifestata attraverso una lettera indirizzata alla Presidenza del Consiglio, all’ ANCI e alla Protezione Civile. Con la stessa lettera Coop manifesta anche la sua volontà di incrementare con un ulteriore sconto i buoni che i Comuni metteranno a disposizione delle famiglie in difficoltà economica.

“Quella avanzata dal Presidente del Consiglio a nome del Governo è una proposta importante che coglie l’emergenza economica per tante famiglie in difficoltà e che richiede un rapido intervento e il contributo di tutti. Coop farà la sua parte. Per questo auspichiamo una rapida attuazione del provvedimento, in modalità semplici ma rigorose che individuino per singolo comune le effettive necessità delle persone e che siano applicabili in modo omogeneo su tutto il territorio nazionale. Da parte nostra chiederemo la collaborazione dei più importanti soggetti dell’industria alimentare che come noi sono impegnati nella fornitura dei beni essenziali alle famiglie”. Per Coop questa misura per tutelare il potere d’acquisto delle famiglie si aggiunge alla decisione presa pochi giorni fa di bloccare i prezzi per 2 mesi (fino al 31 maggio) su oltre 18.000 prodotti (a marchio e non).

Ricordiamo che il Calabria il marchio Coop è rappresentato dall'A.Z. S.p.A. proprietaria dell'U.S. Catanzaro 1929

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
23:45 In primo piano Deferiti 3 club: uno in serie B e due in C. In arrivo punti di penalizzazione 21:53 In primo piano Serie C - Play off e Play Out: c’è posta per voi… 21:48 News giallorosse Contessa: " Ci sono i mezzi per andare in Serie B " 19:27 In primo piano Serie C: cresce il fronte all’interno dei vertici di Lega per la ripresa dei campionati 18:27 In primo piano Criscitiello insiste: "B a due gironi? Ho visto le carte" 15:04 In primo piano Lo specialista in promozioni, De Simone "Catanzaro fu una scelta spettacolare"
Lunedì 25 maggio 2020
21:51 In primo piano La serie C riprende il 1° Luglio? 17:58 In primo piano Via libera del Consiglio Federale: club e calciatori possono stipulare accordi dall' 1 giugno al 31 agosto 13:19 In primo piano Michele Criscitiello:"Pronta la Serie B a due gironi"
Domenica 24 maggio 2020
20:09 In primo piano Spadafora: " Le date possibili per la ripresa sono il 13 e il 20 giugno"
Sabato 23 maggio 2020
17:26 In primo piano Auteri : " Abbiamo voglia di scendere in campo" 12:21 In primo piano Nuova Serie C: ecco il futuro della terza serie
Venerdì 22 maggio 2020
19:45 In primo piano Tra Aquile, lupi, grifoni e briganti… assalto al “Noto” regno delle Aquile 17:22 In primo piano Esclusiva - Aquile i conti tornano, accordo con Quaranta 15:09 In primo piano Lutto nel calcio: è morto Gigi Simoni, nell’86 al Ceravolo un aneddoto particolare
Giovedì 21 maggio 2020
18:31 In primo piano Esclusiva - Serie C: convocato d'urgenza il Consiglio Direttivo 11:16 In primo piano Stagione sempre più tormentata per la Lega Pro, i club minacciano lo sciopero su whatsapp
Mercoledì 20 maggio 2020
20:11 In primo piano Si apre la stagione delle riforme: il piano di Gravina con la benedizione di Balata e Sibilia 19:42 Le altre Ghirelli scrive ai club: "Servono 55.000 tamponi e 20.000 test sierologici" 19:30 In primo piano Logiudice al termine del consiglio federale: "Aspetto che si faccia chiarezza"