SEZIONI NOTIZIE

Auteri: "Sarà una gara tosta perchè loro centuplicheranno le forze"

di Maurizio Martino
Vedi letture
Foto

Al suo rientro in casa giallorossa dopo tre mesi di "sosta forzata" mister Auteri appare molto carico e grintoso in vista della trasferta siciliana. N la consueta conferenza stampa della vigilia del match non nasconde le difficoltà cui andranno incontro i ragazzi. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Di partite semplici non ce ne sono. La Sicula Leonzio è cambiata tanto. È tornato Grieco. Sarà una gara tosta. Quando si incontrato compagini che si giocano la sopravvivenza centuplicano le forze. Dobbiamo essere squadra. 

Valuteremo tutti e ci sarà bisogno di tutti. Sono arrivati dei giocatori. Con me nessuno sarà mai emarginato. Tutti dovranno dare il loro contributo. Servirà una prestazione autorevole. Dobbiamo ritrovare gli stessi numeri di prima.

A Viterbo, Caserta, Reggio Calabria, Bisceglie, Monopoli abbiamo sempre fatto partite per vincere, nonostante l sconfitte subite in alcune di esse. La nostra stagione è anomala. Siamo in grado di vincere fuori casa. Questa squadra sa difendere e sa reggere l’impatto agonistico.

Calciatori come Tulli e Di Piazza sono arrivati da poco; quest’ultimo ha avuto anche l'influenza. Abbiamo bisogno di lavorare. Le alternanze ci saranno. Mi baso sul merito.

Corapi lo avrei voluto da subito già dall’anno scorso. Lo conosco. Gli cambiai ruolo proprio io qui a Catanzaro. Oltretutto lui è di qui e questo ha grande valenza.

Il fatto che si giochi lunedì è positivo visto il pochissimo tempo che ho avuto per lavorare da quando sono ritornato"

Maurizio Martino

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
20:54 In primo piano Catanzaro: 12 gare in 63 giorni, 7 fuori e 5 al “Ceravolo” con 16 giorni di fuoco 17:30 News giallorosse Catanzaro-Reggina: da domani, venerdì 21, inizierà la prevendita dei biglietti 16:25 News giallorosse Iuliano:"Felicissimo di essere ritornato. Siamo più forti dello scorso anno" 16:02 News giallorosse Bleve: "Il Catanzaro è una delle più importanti piazze calcistiche del Sud" 12:39 In primo piano Testa al Francavilla ma con un orecchio teso verso Viterbo e Catania 12:09 Il Ceravolo Osservatorio stadio "Nicola Ceravolo", l'idea di un progettista tifoso
Mercoledì 19 Febbraio 2020
20:21 Il Ceravolo Osservatorio Stadio Ceravolo: si alla nuova tribuna, ni al terreno. Nuovo Stadio? Parliamone 17:25 Focus Marco Bleve : la saracinesca giallorossa 13:25 Il match Virtus Francavilla - Catanzaro, al via le prevendite 13:23 Il match Virtus Francavilla - Catanzaro affidata ad un fischietto marchigiano 13:10 Il match Le immagini più belle di Catanzaro - Casertana (fotogallery) 11:31 Focus Ciao Alessandra, una vita in giallorosso
Martedì 18 Febbraio 2020
22:20 News giallorosse De Risio "il Catanzaro può fare di più, c'è fiducia" 22:15 In primo piano Di Piazza "a Catanzaro mi trovo bene, c'è entusiasmo" 20:00 In primo piano Osservatorio Ceravolo: AMC c'è il parcheggio ma mancano le navette! 15:30 Varie Questa sera “RTC Catanzaro Sport”in diretta su CALABRIA CHANNEL Canale 666 12:44 Il Ceravolo Osservatorio stadio "Nicola Ceravolo", i dubbi di un tifoso giallorosso 12:43 Altri sport Pallavolo / La Mastria Stella Azzurra Catanzaro torna alla vittoria con la Kermes Spezzano 12:39 In primo piano Al Ceravolo uno striscione dedicato ad Alessandra Rappoli
Lunedì 17 Febbraio 2020
15:27 Focus Catanzaro: nessuno più in forma di te: 83,33% lo stato di salute